
In particolare, il catalogo riporta oltre 1.300 prodotti, di cui circa 220 sono nuovi codici che coprono oltre 500 applicazioni in più rispetto all’edizione precedente e riguardano 127 nuovi radiatori motore, 41 condensatori, 28 elettroventole motore, 21 intercooler.
Fra le nuove applicazioni contenute nel catalogo segnaliamo la Giulietta Alfa Romeo e il Doblò Fiat 2009, l’estensione di gamma per i veicoli giapponesi (Toyota, Nissan, Mitsubishi, Honda, Suzuki e Mazda), francesi (PSA 207, 3008, 1007, 107, C1, C2 e C3) e tedeschi (Mercedes Classe C, CLK, E).
Infine, una new entry da segnalare, è la gamma di applicazioni per le “minicar”, sempre più diffuse sul territorio italiano ed europeo.
Redatta in cinque lingue, l’edizione 2010 del catalogo Termico motore è stata realizzata con una particolare attenzione ai disegni, indicando le dimensioni e le caratteristiche dei prodotti per un più semplice e veloce riconoscimento del ricambio desiderato. Inoltre si è provveduto a un ampliamento delle tabelle di cross reference e con i codici originali e quelli di concorrenza qualificata.
Oltre al catalogo cartaceo è possibile consultare anche on-line l’intera gamma Denso Thermal Systems nella sezione “Aftermarket” del sito aziendale.
Approfondimenti:
www.denso-ts.com