News | 01 July 2013

Luce portatile da officina

Philips Automotive propone Penlight Premium, una luce che, proprio grazie alla sua tonalità, contribuisce a favorire la concentrazione del tecnico professionista durante gli interventi di manutenzione. 
Portatile e ricaricablile, questa luce offre 260 lux sulla sua ampia penna, mentre il fascio nella parte superiore ora si avvale di uno dei pluripremiati LED Luxeon Rebel per generare 360 lux concentrati. Grazie all’ampio fascio luminoso, permette di ispezionare a fondo anche le parti più nascoste come fondo e telaio di un veicolo. Poiché i LED hanno una temperatura cromatica più calda, Penlight Premium è adatta non solo per ispezioni rapide, ma anche per lunghi lavori di manutenzione. La clip girevole, grazie a una calamita, permette il posizionamento sotto al cofano di un’auto per poter lavorare a mani libere. Si può spostare anche il fascio di luce senza dover muovere tutto il dispositivo. 
La lampada si può ricaricare tramite rete elettrica, caricatore per auto a 12 V o porta USB e si ricarica in 2 ore. 
Resistente all’acqua, allo sporco e agli urti, Penlight Premium è fornita in una robusta valigetta con accessori di ricarica. 

>>Leggi anche:

Illuminazione auto: Philips punta su queste tre...

Philips: tutto l’occorrente per proporre i prodotti ai clienti

Philips lancia le nuove lampade da lavoro

Le alogene che illuminano la strada

La semplicità delle lampade? Solo apparente

Nuova lampada LongLife EcoVision

Photogallery