In questi giorni SKF ha lanciato il nuovo Catalogo Kit Sospensioni 2014: l'edizione raccoglie più di 320 kit, ovvero 85 nuovi kit in più rispetto a prima.
L'offerta 2014 SKF comprende più di 250 kit per le applicazioni europee e più di 35 kit per le applicazioni asiatiche.
Il nuovo catalogo 2014, si caretterizza per:
• 85 nuovi Kit per un totale di 325 prodotti (+35% sull'edizione precedente).
• 234 diversi modelli di vetture possono essere equipaggiati con questi Kit sospensione, tra cui PEUGEOT 2008, VOLVO V40 seconda serie e Volkswagen GOLF serie VII.
• 10.000 riferimenti ad autovetture e veicoli commerciali leggeri con una copertura più che adeguata delle marche di automobili europee ed asiatiche.
• 78% la copertura del parco circolante Europeo.
• Il kit di riparazione ammortizzatore, che racchiude tutti i componenti necessari, quali cuscinetto superiore ammortizzatore, tampone di fine corsa e la cuffia di protezione per le sospensioni anteriori e posteriori delle vetture.
• La gamma di prodotti cosi arricchita che comprende i kit sospensione anteriore, i kit sospensione posteriore, i kit tamponi di fine corsa ammortizzatore e kit di riparazione completa.
• Un'accurata e dettagliata sezione fotografica che permette l'immediata identificazione del kit SKF.
• Una sezione dedicata alle liste di corrispondenza tra i disegni OEM e i prodotti SKF.
• Una sezione dedicata alla lista di corrispondenza tra le marche di ammortizzatori Kayaba, Monroe, Sachs e TRW per agevolare la ricerca del kit SKF ammortizzatori per una riparazione completa.
L'esperienza acquisita da SKF nella fornitura di prodotti per le sospensioni MacPherson a tutti i costruttori di autoveicoli viene messa a disposizione di coloro che cercano per il ricambio un prodotto aggiornato e di qualità che garantisce il perfetto funzionamento del sistema sospensione.
Il catalogo oltre alla versione cartacea è disponibile nella sezione On line catalogue visionabile nel sito aziendale nonché scaricabile come App per iPhone.
>> Per saperne di più su SKF
>>Leggi anche
Per il catalogo online di SKF
Ultimissime da SKF
Aftermarket: da SKF il catalogo componenti motore 2013
SKF - L’aftermarket... in tempi di magra
Aftermarket: SKF inserisce il codice QR sui Kit Ruota VKBA e VKBD
Aftermarket: da SKF un’idea scacciacrisi, lo sconto del 30% sui kit ruote VKBA di qualità OE
SKF: nuovo sito dedicato agli autoriparatori