News | 04 November 2013

Dischi freno Pilenga: il nuovo catalogo
Fonderie Officine Pietro Pilenga presenta in anteprima il nuovo catalogo dischi freno 2014, espressione del continuo e costante rinnovamento che da sempre contraddistingue l'azienda di Comun Nuovo (BG).
Il catalogo, che contiene ben 1.563 riferimenti a copertura di 24.262 differenti applicazioni, è stato aggiornato con un'attenzione quasi maniacale all'evoluzione del circolante e alle ultime novità tecniche proposte dai sistemi frenanti.
Il catalogo è già disponibile online e vi si può accedere, oltre che da pc fisso, attraverso qualsiasi dispositivo mobile o portatile, anche attraverso il QR code qui pubblicato. 
L'azienda assicura il continuo aggiornamento anche per il futuro, per offrire ai clienti la più vasta gamma di dischi freno possibile, all'insegna del 100% Made in Italy. Ricordiamo inoltre che Pilenga è certificata da anni in base alla normativa ISO TS 16949 e ISO 9001 e ben presto alla ISO 14001, a riprova della volontà di non scendere a compromessi per garantire la massima qualità. 

>>Leggi anche:

Fonderie officine Pietro Pilenga - dischi freno di qualità italiana

Photogallery