News | 04 November 2013

Occhio ai vetri, in inverno soprattutto
Fra-ber consiglia l'utilizzo di alcuni prodotti utili per una buona visibilità, in particolare per la stagione invernale, che l'autoriparatore potrebbe utilizzare direttamente per le vetture dei clienti o di cui potrebbe suggerire l'acquisto tramite il ricambista di fiducia. Stiamo parlando di prodotti professionali, come i liquidi lavavetri DeoMagic o anche il deghiacciante. 
Il liquido lavavetri DeoMagic è proposto in due versioni: il -30, adatto per tutto l'anno (non gela fino a -30°C se utilizzato senza diluirlo in acqua), e il -70, specifico per l'inverno perché contiene uno specifico additivo antighiacciante.
Entrambi i prodotti hanno una gradevole profumazione ideata da Fra-ber e svolgono un'azione anticalcarea e di protezione dallo smog e non attaccano le vernici. In particolare, DeoMagic -70 contiene un additivo anticalcare e anticongelante (diluito al 50% non gela fino a -30° C), previene la formazione del ghiaccio nell’impianto lavavetro e nel tergifari e ha un alto potere detergente. 
È idoneo anche per particolari in policarbonato, non intacca guarnizioni e vernici.
E sempre come prevenzione anti ghiaccio o per sciogliere quello eventualmente depositato sul parabrezza, senza utilizzare motodi che potrebbero compromettere l'integrità del vetro, Fra-ber consiglia un nuovo deghiacciante, venduto al pubblico anche attraverso il canale dell'officina. Il deghiacciante non unge e non lascia residui, non attacca guarnizioni e spazzole tergicristallo e può anche essere impiegato per decongelare le serrature.

>> Leggi anche:

Cura dell’auto: “Pulitutto 3in1” di Fra-Ber
Da Fra-Ber i nuovi detergenti a base di enzimi attivi dedicati al professionista
FRA-BER: inverno sicuro con il DEGHIACCIANTE
FRA-BER: Sciogli catrame spray
Aftermarket: da Fra-Ber il nuovo detergente cerchi “Lega

 

Photogallery