Battuto ogni precedente record, alla faccia della crisi: 74.000 visitatori, 3.680 auto esposte, 38% di presenze dall'estero, 1.000 espositori, 11 padiglioni senza più un metro quadro non venduto.
74.000 visitatori hanno invaso Padova per una passione che non conosce crisi: le auto d'epoca. C'erano i grandi collezionisti, c'erano gli addetti ai lavori, i curiosi, le famiglie...Grandi assenti al Motor Show di Bologna da un paio d'anni a questa parte (quest'anno non c'è più neanche il Motor Show che forse migrerà a Milano in altre forme), ad Auto e Moto d'Epoca c'erano anche le case auto, che hanno scelto Padova come mostra itinerante per illustrare il passato valorizzando il futuro.
Spazio quindi dalla Mercedes Ponton anni '50 all'ultima BMW Serie 4 Coupé, passando da Maserati con la nuova Ghibli circondata da modelli del calibro di 3500 GT Vignale, Ghibli SS Coupé e Maserati 6 CM. Grandi emozioni in Porsche, per i 50 anni della 911: oltre quattrocento 911 hanno dato vita a un mega raduno in Prato della Valle. Sempre più case auto sfruttano l'aplomb delle "vecchie signore" per lanciare le nuove leve...
Tanti stranieri: il 38% di presenze sul totale. Compravendite, trattative, incontri, dibattiti hanno reso gli 11 padiglioni un contenitore della passione, dove i visitatori hanno potuto ammirare 3.680 auto esposte su 90.000 metri quadri di fiera.
Più del 40% dei modelli presenti al Salone ha cambiato proprietario. Oltre 600 giornalisti accreditati, per una cassa di risonanza senza eguali in precedenza e che, in futuro, ci si augura potrà solo crescere!