Da VDO, Redi-Sensor: i sensori TPMS pronti all'uso e multi-applicazione per il controllo pressione pneumatici. Disponibili per l'estate 2014. Si ricorda che dal primo novembre 2014 i sistemi di monitoraggio della pressione delle gomme saranno obbligatori sulle nuove auto.
Redi-Sensor sono i sensori VDO TPMS pronti all'uso e multi-applicazione per il controllo pressione pneumatici, disponibili entro l'estate 2014. Dal primo novembre 2014 infatti, entrerà a regime l'obbligatorietà, per ogni vettura prodotta in Europa, di equipaggiamento del sistema di monitoraggio della pressione delle gomme, in accordo con la direttiva dell'Unione Europea.A differenza di altre soluzioni TPMS, Redi-Sensor è predisposto a eseguire le procedure originali del veicolo in manutenzione, permettendo un utilizzo rapido e immediato.
La maggior parte dei sensori TPMS disponibili sul mercato è integrata con le valvole di gonfiaggio delle gomme. VDO Redi-Sensor è invece applicato sulla superficie interna, facilitando l'installazione da parte delle officine e proteggendo da eventuali danni e corrosione. Inoltre, grazie alla posizione di montaggio, può essere utilizzato con ogni tipo di pneumatico e valvola.
>> Leggi anche:
“Promozione VDO: scatole dischi tachigrafo con dischi omaggio”
"Truck: con DTCO SmartLink di VDO, il tachigrafo comunica con lo smartphone"
“Tachigrafi e strumenti VDO: una soluzione completa”
“Truck: VDO Downloadpoint per scaricare i dati del tachigrafo digitale”
“Truck: da VDO “Go for Efficiency” anche per il 2012. Il tachigrafo viene ottimizzato… al minuto”
“VDO: soluzioni telematiche per tutte le flotte”
“Un viaggio nel mondo dei tachigrafi VDO”