Il riconoscimento, che si riferisce alla fornitura componenti powerteain per Opel e Vauxhall e fa guadagnare ad Eaton il premio GM per il secondo anno consecutivo, è andato allo stabilimento Eaton di Bielsko – Biala (Polonia)
Eaton raddoppia. In questi giorni, la facility di produzione sistemi meccanici e industriali ha ricevuto da General Motors il “GM Supplier Quality Excellence 2013”, premio che il primo Gruppo automobilistico Usa assegna alle aziende fornitrici di maggiore successo nell’ultimo anno. Ed è il secondo anno consecutivo che Eaton si aggiudica il premio di General Motors.>> Per saperne di più su Eaton Automotive
Il riconoscimento è andato ad Eaton grazie alle performance realizzate dall’impianto di produzione valvole automotive di Bielsko – Biala (Polonia), segnatamente alla fornitura di componenti primo equipaggiamento per Opel e Vauxhall. L’impianto polacco, inaugurato nel 2006, impiega quasi 700 collaboratori e produce valvole, attuatori e guide valvole.
Per ricevere il premio GM, le aziende fornitrici devono soddisfare e superare severi criteri di performance in qualità su 13 diversi settori, che riguardano gestione dei programmi, lanci di nuovi prodotti, qualità e soddisfazione del cliente.
>> Leggi anche:
“Eaton: trasmissioni, frizioni e valvole ad alta efficienza”
“Peugeot – Citroen premia Eaton Valve Train ai PSA Supplier Awards 2012 per la Qualità”
“Eaton: nominato il nuovo presidente della divisione Vehicle Group per Europa, Medio oriente e Africa”
“Impianti A/C automotive: le nuove soluzioni Eaton per il nuovo gas 1234yf”
“Primo equipaggiamento: da Eaton una nuova tecnologia di valvole per motori downsized”
“Bus & Truck. Disco ceramico aftermarket e sistema ibrido: la tecnologia Eaton al servizio dell'autotrasporto”
“Eaton compie 100 anni: un secolo al servizio della tecnologia”
“Nuovo presidente del Vehicle Group per Eaton”