News | 30 November 2010 | Autore: Redazione

Dai filtri alle batterie ai debimetri: i nuovi cataloghi Magneti Marelli
Magneti Marelli After Market Parts and Services presenta sei nuovi cataloghi 2011, tutti già disponibili.
Filtri abitacolo: una nuova gamma di 200 filtri, con 60 nuove referenze per i più recenti modelli auto e per il parco asiatico. Comprende le sezioni in ordine di applicazione, riferimento e cross OE.
Addendum illuminazione: 215 nuovi codici (18 costruttori auto per 48 modelli) tra proiettori, fanali, fendinebbia e centraline. Oltre alle classiche sezioni ne comprende una nuova dedicata alle lampadine.
Batterie Weber: gamma, composta da 26 batterie made in Italy, rinnovata sia dal punto di vista tecnico sia del layout. Comprende la sezione di descrizione della gamma, completa di disegni tecnici, e due sezioni in ordine di applicazione per auto e veicoli commerciali da una parte e veicoli industriali e agricoli dall’altra.
Alternatori e motori di avviamento rigenerati: circa 900 alternatori e 600 motorini avviamento, a copertura del parco circolante auto europeo; la gamma è rinnovata rispetto al passato e prevede la restituzione del componente danneggiato da parte dell’autoriparatore. Il catalogo, completo di tutte le informazioni tecniche, termina con una sezione fotografica.
Filtri aria, olio, carburante: nuova gamma composta da circa 500 riferimenti, per una copertura del circolante superiore all’80%. Il catalogo, oltre ai classici capitoli per applicazione e riferimento, contiene la sezione “Dimensioni e immagini”.
Debimetri: nuova gamma prodotto selezionata composta da 110 codici di qualità originale a copertura di oltre 2.300 applicazioni. Le informazioni contenute sono di rapida e facile consultazione attraverso la ricerca per applicazioni e cross-reference.

Approfondimenti:

www.magnetimarelli-checkstar.it

Photogallery