News | 17 February 2014 | Autore: Francesco Giorgi

Bosch Mahle Turbo Systems: nasce una nuova filiale in Cina
Bosch Mahle Turbo Systems (BMTS), società specializzata nella realizzazione di turbocompressori automotive, comunica in questi giorni la fondazione di una filiale cinese. Quartier generale della nuova società, che opera con la denominazione Bosch Mahle Turbo Systems Shanghai Co Ltd, si trova all’interno del complesso industriale Mahle di Shanghai, su una superficie produttiva di circa 5 mila metri quadri.

                        
>> Per saperne di più su Bosch Mahle Turbo Systems

 
In un primo momento, la fabbrica produrrà - per il mercato cinese – principalmente turbocompressori per motori a benzina; per questa fase, indicano i vertici BMTS, saranno assunti un centinaio di nuovi collaboratori, da addestrare nelle principali sedi BMTS di Germania e Austria. La capacità produttiva indicata è di più di un milione di turbocompressori all’anno. L’inizio della produzione è prevista per il quarto trimestre 2014.

Accanto alla produzione, la nuova società cinese offrirà una gamma di servizi simile a quella della capogruppo europea, per consentire elevato supporto al cliente. Inoltre, è prevista la creazione di uno specifico Centro Ricerca e Sviluppo.
 



 
>> Approfondimenti

Per la gamma BMTS – Bosch Mahle Turbo Systems
Per la tecnologia BMTS turbine da gas di scarico
Per MTU Italia




 
>> Leggi anche:
Motori industriali: il nuovo turbocompressore BMTS per grandi gruppi elettrogeni
Mahle acquisisce la maggioranza di Behr
Attrezzature d’officina: Mahle acquisisce RTI Technologies da Bosch

Photogallery

Approfondisci