Valeo Service Italia presenta le nuove spazzole tergicristallo First: una gamma che con soli 21 riferimenti offre una copertura ottimale (85%) del parco circolante italiano.
Le spazzole First hanno alle spalle la consolidata esperienza di Valeo in qualità di fornitore di primo impianto e rispondono a tutte le esigenze di sostituzione, con 10 riferimenti di spazzole Standard e 11 Flatblade Multiconnection, che assicurano una durata e una resistenza superiori.
Le 10 Valeo First Standard, con lunghezza tra i 350 e 650 mm, sono muniti di una struttura in metallo al 100%, di un polimero anti-rumore, di un caucciù naturale trattato ad hoc e di adattatore universale premontato sulla spazzola.
Gli 11 riferimenti Valeo First Flatblade Multiconnection prevedono l’aggiunta di quattro connessioni principali Flatblade e della connessione Hook con le rispettive istruzioni di montaggio stampate sul retro del packaging per spazzole tra i 350 e 700 mm di lunghezza.
In particolare, la gamma propone il concetto “All in one” della Flatblade Multiconnection con cui è possibile coprire contemporaneamente i veicoli equipaggiati di spazzole Standard e di Flatblade con gli stessi 11 riferimenti.
Questa linea di spazzole flat è realizzata con una nuova tecnologia, detta PyramidTM, che conferisce alla spazzola una forma tridimensionale per un’aerodinamicità e una tergitura perfetta.
Tutti i riferimenti First sono dotati di un confezionamento in blister che da un lato consente al cliente finale di vedere il prodotto e dall’altro di proteggerlo da eventuali furti. L’identificazione dei riferimenti e dei veicoli compatibili è semplice e veloce, grazie a un packaging customer-oriented sul quale il riferimento indica la lunghezza della spazzola e il tipo di prodotto.
Valeo mette a disposizione il Quickfinder Valeo First, uno strumento dedicato a questa gamma che aiuta il cliente a trovare le spazzole di cui ha bisogno sul punto vendita in modo semplice e veloce.
>>Leggi anche:
Da Valeo un nuovo concorso online dedicato a officine e ricambisti
Truck & Bus: la nuova spazzola Valeo AquaBlade per il trasporto pesante
Da Valeo “R/Evolution”, innovativa gamma “scacciacrisi” di motorini e alternatori rigenerati di qualità pari al nuovo
Aftermarket: packaging tutto nuovo per i filtri abitacolo Valeo
VALEO SERVICE ITALIA - Dai sistemi di tergitura al nuovo packaging
Aftermarket: Valeo punta sui compressori rigenerati grazie all’accordo con Autoclima
Primo equipaggiamento: Valeo acquisisce la tecnologia VTES di turbocompressori elettrici di CPT
VALEO Sistema Speed/visioNOMADTM
Ricambi per veicoli con oltre 10 anni di vita, ci pensa Valeo