Dalla Rete “a posto” consigli per la cura dell’auto e la ricarica dell’impianto di climatizzazione ad un prezzo speciale.
Ogni anno, quando arrivano i primi caldi, l’esigenza degli automobilisti è di viaggiare piacevolmente al fresco. È quindi indispensabile che l’impianto di climatizzazione dell'auto sia in perfette condizioni. Infatti, per un corretto funzionamento dell’impianto è necessaria una manutenzione periodica e una ricarica almeno ogni due anni, visto che una leggera perdita è da considerarsi normale. Tra i controlli da eseguire regolarmente, è bene effettuare una verifica della quantità di gas refrigerante nel circuito, l’eventuale pulizia dell’evaporatore per prevenire odori sgradevoli e soprattutto sostituire il filtro abitacolo ogni 15.000 km.
La rete di officine Rhiag ‘a posto’ (più di 1.700 centri in tutta Italia) fino al 31 maggio propongono una promozione interessante: la ricarica del climatizzatore a 49,90 euro. L'offerta inoltre comprende una polizza assicurativa MapFre Asistencia valida 6 mesi in tutta Europa e la sostituzione del filtro abitacolo aggiungendo 24,90 euro per le auto italiane e 34,90 € per le auto straniere (manodopera inclusa).
Per trovare l’officina più vicina, clicca su www.aposto.it
>> Approfondimenti
Per consultare i servizi offerti da “a Posto” Rhiag
Per le promozioni offerte dal network “a Posto” di Rhiag
>> Leggi anche:
“Rhiag: 10 anni "a posto"
“Con “A Posto, si vola!”, il network “A Posto” di Rhiag regala 100 voli”
“Officine: accordo Rhiag Group – Autodata per il pacchetto info tecniche ai network “A Posto” e “DediCar”
“RHIAG e BERTOLOTTI Le reti del gruppo Rhiag si muovono insieme”
“Rhiag mette “a Posto” le flotte di auto CarServer”