Standox, brand del settore refinish di Axalta Coating Systems specializzato nello sviluppo e fornitura a livello europeo di vernici per autoritocco, possiede nel proprio portfolio prodotti una gamma completa di soluzioni per il sistema One Visit Application, dal fondo al trasparente; come ad esempio lo Standocryl VOC-Xtra Füller, ideale per l’applicazione in due mani bagnato-su-bagnato. Le basi opache Standoblue e Standohyd, lo smalto Standofleet e il trasparente Standocryl VOC-Xtra Klarlack possono essere applicati in una mano e mezzo. Nel caso di Standofleet e del VOC-Xtra Klaralck, è possibile applicare una mano leggera seguita immediatamente da una mano piena sul primo strato ancora bagnato senza tempi di appassimento.
>> Per saperne di più su Standox
“Il sistema One Visit Application permette di incrementare l’efficienza ed è particolarmente conveniente da un punto di vista economico per le carrozzerie più grandi con maggiori carichi di lavoro – indica Stephen Naylor, responsabile Training Management Internazionale di Standox - E, ovviamente, i prodotti del sistema One Visit Application offrono il consueto ottimo livello qualitativo di Standox. Anche con questo approccio innovativo, le carrozzerie possono essere sicure di ottenere risultati sempre perfetti. In più, con il metodo ‘One Visit Application’, le carrozzerie non solo risparmiano tempo prezioso, possono anche risparmiare materiale senza sacrificare il livello della qualità”.
Questo metodo di applicazione, indica Standox, risulta ideale per le carrozzerie di piccole e medie dimensioni che non affrontano elevati livelli di interventi.
>> Approfondimenti
Per la gamma prodotti Standox
Per i servizi allo specialista offerti da Standox
Tags: vernici