La società consortile promossa da Rhiag, nell'annuale convention presenta ai suoi 134 soci i servizi esclusivi per affrontare al meglio il mercato.
Aggregare e coinvolgere gli operatori del mercato indipendente dei ricambi: con questo obiettivo nel 2005 Rhiag si è fatta promotrice di un progetto di associazione con alcuni ricambisti già suoi clienti, per costituire una società di servizi a favore delle imprese socie: inSiamo, appunto.
Come ogni anno dalla sua fondazione, ad aprile si è svolta la convention annuale inSiamo. Al meeting, tenutosi nell'originale cornice del Museo Diocesiano di Napoli, hanno partecipato i 134 soci, aziende specializzate nella distribuzione di ricambi sia automotive sia veicoli industriali, e rettificatori. Oltre all’approvazione del bilancio 2013, ai soci sono state presentate le ultime novità a livello di servizi esclusivi a loro disposizione per affrontare le problematiche quotidiane e per guardare al mondo del ricambio con approccio innovativo.
Dopo 9 anni di attività, inSiamo conferma la sua missione: da una parte, offrire servizi ai consorziati che ne migliorino l’organizzazione attraverso soluzioni in area gestionale, information technology, logistica, di marketing, personale e finanziaria, rendendole maggiormente competitive. Dall’altra, creare maggiore aggregazione e coinvolgimento tra gli operatori del settore, al fine di creare una cultura strategica capace di affrontare con flessibilità i cambiamenti del mercato.