Bardahl rinnova la propria offerta di lubrificanti auto e lancia la nuova gamma XTA polarplus
Maroil Bardahl si fa letteralmente in quattro per l'auto e rinnova la propria offerta di lubrificanti auto con quattro linee per altrettante applicazioni, ampliando la proposta con la nuova gamma XTA polarplus. Quest'ultima è una linea completa, che coniuga la qualità del marchio Bardahl con le molteplici esigenze del mercato. La qualità è garantita dalla presenza dell’esclusiva formula Polar Plus, grazie alla quale i prodotti sono in grado di offrire una superiore protezione contro attrito e usura, allungando la vita a tutti gli organi meccanici del motore.
Inoltre, per facilitare i clienti nella scelta del prodotto più idoneo, l'azienda ha studiato un nuovo packaging che rende più immediate le informazioni e più agevole l'individuazione delle caratteristiche tecniche.
Con il restyling, l'individuazione delle quattro gamme è più semplice, grazie all'utilizzo di colori specifici per ciascuna di esse; inoltre il nome del prodotto e l'indice di viscosità sono più visibili, in qualsiasi posizione si trovi la latta. Le specifiche tecniche sono ben in evidenza, poste accanto al nome del prodotto per facilitarne l’individuazione. Anche le formule sono ben visibili, così come le indicazioni delle note di rischio.
>>Leggi anche:
Sito rinnovato per Maroil Bardahl
Bardahl: raccolti 6.093 euro per le persone affette da talassemia
Bahrdal aiuta le persone affette da talassemia
Bardahl Hot Fuel: l'antigelo per Diesel
Bardahl - Quando gli additivi sono Top
Aftermarket: Bardahl presenta la nuova app iBardahl. Lubrificanti e additivi a portata di… tasca
Bardahl: tecnologia negli additivi e nei lubrificanti
Da Bardahl la nuova gamma lubrificanti XT-S C60