Quale migliore occasione per invitare clienti e fornitori se non la “fine lavori” di un importante progetto di ristrutturazione?
A questo ha pensato Salvatore Pierro, da oltre 40 anni nella distribuzione di ricambi auto e che ha oggi all'attivo tre punti vendita nel capoluogo piemontese: Ral 1, negozio storico per tutta la zona di Torino Est; Ral 2, inaugurato nel 1983 e oggi totalmente ristrutturato, e Ral 3, specializzato nei ricambi d'auto d'epoca.
Lo scorso 24 maggio, all'inaugurazione del nuovo magazzino di Ral 2, hanno preso parte oltre 200 invitati, tra clienti (officine e officine autonoleggio), principali fornitori e forze dell'ordine.
Non poteva mancare l'impresa costruttrice, a cui è andato il plauso di tutto lo staff Ral, perché ha saputo realizzare una struttura innovativa, utilizzando materiali all'avanguardia - i pannelli compositi Alucobond - che conferiscono alla costruzione leggerezza ed elevata resistenza.
Ovviamente la scelta della location della festa è ricaduta sull'ampio giardino posto sul retro del punto vendita e dell'adiacente magazzino di 700 mq, che ha ospitato tutti gli invitati. Ad attrarre l'attenzione, oltre al nuovo edificio, una vettura particolare che gli ospiti hanno avuto modo di apprezzare: un prototipo di Formula1 della scuderia Osella. In esposizione anche altre due auto, meno tecnologiche e più “datate”: due Fiat 500, auto storiche in rappresentanza del punto vendita Ral 3.
Brindisi e cocktail con lunch a buffet hanno allietato la festa, animata soprattutto dalla presenza del gruppo comico “Cd Rom”, ospiti fissi del programma televisivo Made in Sud, che per l'occasione hanno proposto il loro spettacolo di cabaret.
Tags: distribuzione ricambi