A promuovere l'iniziativa, infatti sono stati ricambisti della zona di Poggiomarino, Terzigno, San Giuseppe Vesuviano, Boscoreale e Scafati sotto la “regia” di Autoricambi Nova, che grazie all’intuito del manager Giosuè Giugliano e con la collaborazione del network di officine di “A Posto” di Rhiag ha realizzato l'iniziativa.
«L’evento di oggi - ha spiegato Giugliano a "Il fatto Vesuviano" - è un’occasione per mostrare le nostre iniziative all’utenza, un modo per essere aperti al pubblico regalando anche una mattinata di show agli appassionati delle quattro ruote, ma anche a tutti coloro che vogliono godersi uno spettacolo raro come l’esposizione di centinaia di veicoli d’epoca». Circa trecento, infatti, erano le auto e le moto “in vetrina”: Fiat 500 e 126 rimesse a lucido, Alfa, Abarth e persino Ferrari, oltre a Vespa, Lambretta, Guzzi e persino alcuni sidecar. Insomma, accontentati tutti i palati, pure quelli più fini con rombi degni di vere Harley.
Notevoli, inoltre, i vantaggi per gli automobilisti che hanno deciso di iscriversi ad “A Posto” che possono godere della rete di officine vesuviane e dei servizi offerti. Tra le promozioni messe in atto “Freno Sicuro”, “Viaggio al Fresco”, Parti Tranquillo!” e “Visibilità e Sicurezza”: tutto con uno sconto di 10 euro per chi stamattina ha preso parte all’avvenimento promosso da Autoricambi Nova e con altre incentivi consultabili al sito www.aposto.it.
Tags: autoricambi auto d'epoca