News | 27 June 2014 | Autore: Francesco Giorgi

Torna l’estate Fiamm con il programma “Energy Check” e concorsi dedicati alle officine e agli automobilisti
Con l’arrivo delle vacanze  estive, il controllo delle condizioni della propria vettura assume ancora più importanza: da parte nostra, non finiremo mai di raccomandare alle officine di dedicare qualche minuto a un rapido esame delle auto dei clienti: una piccola prova che spesso permette di scoprire gravi difetti ai quali è bene mettere mano rapidamente.

Per questo, Fiamm propone anche quest’anno “Energy Check”, esclusivo servizio che fino al 31 agosto il Gruppo, attraverso le 1.200 officine ed elettrauto che aderiscono al Fiamm Network, dedica a tutti gli automobilisti per garantire un’estate serena e senza problemi, e che vede sempre più clienti attivare il servizio di controllo della batteria nella bella stagione.


 
>> Per saperne di più su Fiamm


 
Tutta questa attenzione, indica Fiamm, merita un premio: ed ecco la nascita del concorso “sel… FIAMM!”. Per partecipare al concorso, che mette in palio una bicicletta elettrica e tanti altri premi firmati Ducati, è sufficiente accedere alla pagina Facebook “Fiamm Start Batteries” e scattare un “selfie” condividendolo poi sulla pagina Facebook stessa.

Ma l’attenzione di Fiamm non è rivolta soltanto agli automobilisti. Per le officine che aderiscono al network Fiamm, c’è il concorso “Energy Check e vinci la Superbike”, nel quale le officine aderenti al Fiamm Network che abbiano attivato almeno 5 servizi di assistenza stradale ai propri clienti entro il 31 luglio parteciperanno all’estrazione finale di un weekend per assistere all’appuntamento di Jerez de la Frontera con il Campionato Superbike, una bicicletta elettrica Fiamm e un buono da spendere nel catalogo abbigliamento da lavoro per officine.

 
 
>> Approfondimenti

Per la rete di officine Fiamm Network

Photogallery

Tags: accumulatori Fiamm

Leggi anche