Dal 30 maggio al 2 giugno si è svolto il primo evento della Centro Ricambi Auto di Napoli dei fratelli Ciro e Lello Bisogno. Il viaggio incentiva ha avuto come cornice il Club Baia degli Achei, in Calabria.
L’evento ha coinvolto i titolari in prima persona, i collaboratori, tutti accompagnati dalle famiglie, e più di 40 officine, per un totale di circa 200 partecipanti.
Oltre a trascorrere qualche giornata all’insegna del relax, i partecipanti hanno avuto modo di conoscersi e familiarizzare tra loro; il tutto senza trascurare l’aspetto lavorativo: non sono mancati, infatti, momenti di confronto con alcuni fornitori.
Lo scopo dell’evento è stato anche quello di cercare di creare un gruppo fidelizzato, un aspetto a cui Ciro e Lello Bisogno danno grande rilevanza da sempre.
A tutto questo si sono aggiunti momenti di svago; l’ultima serata, in particolare, è stata allietata da una piccola sorpresa: il comico di Made in Sud Alessandro Bolide ha intrattenuto gli ospiti con un suo spettacolo, rendendo la serata del saluto ancora più piacevole.