In occasione del periodo natalizio, la Lampa pubblica i nuovi cataloghi 2011 per l'accessoristica automotive, la componentistica elettrica, i prodotti venduti su licenza e le offerte per i veicoli industriali, e arricchisce il proprio sito Web con una nuova veste grafica e una suddivisione aggiornata degli articoli presenti.
Nel dettaglio, l'azienda mantovana di ricambistica per autovetture, autocarri, moto e biciclette nata negli anni 50, per il catalogo 2011 più ricco, ovvero quello dedicato al settore dell'auto e veicoli commerciali, ha raccolto 850 pagine per 9000 referenze suddivise in 19 famiglie di articoli. Si va dagli accessori per l'abitacolo (interni, tappeti, sedili) a quelli per il corpo vettura (decorazioni, modanature, aerokit, tergicristalli, sistemi di montaggio), ai componenti elettrici (fanaleria, lampadine, elementi di impianto elettrico, dispositivi acustici) agli articoli per la manutenzione e la pulizia del veicolo (ruote, carrozzeria, garage). Sono presenti anche i prodotti venduti su licenza (Looney Tunes e Jada Toys) e una sezione per i veicoli industriali, oltre ai riferimenti per il supporto vendita.
In primo piano anche il settore delle due ruote, con altri due cataloghi: il primo è dedicato alle moto, il secondo è stato sviluppato per gli appassionati della bicicletta.
E' on line anche il nuovo sito Web www.lampa.it, aggiornato nei contenuti, ampliato nei contenuti digitali e nella suddivisione delle famiglie di articoli come nelle specifiche tecniche dei prodotti e nel forum, dalla nuova veste grafica. All'interno, è possibile visualizzare i riferimenti a catalogo che seguono le proposte dei listini cartacei.
Approfondimenti
Il nuovo sito di Lampa con in evidenza il catalogo auto
Il catalogo degli accessori prodotti su licenza e marchiati Loonely Tunes
Il catalogo dedicato ai Veicoli Industriali
I prodotti destinati all'allestimento del punto vendita
I prodotti per Moto e per biciclette