Automechanika pad. 6.0 stand B06.
bilstein group si presenta a Francoforte ad Automechanika 2014 insieme ai suoi marchi di prodotto febi, SWAG e Blue Print e celebra tre importanti anniversari.
Nella scorsa edizione di Automechanika, Ferdinand Bilstein GmbH + Co. KG ha presentato il marchio ombrello bilstein group per dare un tetto comune ai suoi tre prestigiosi marchi di prodotto febi, SWAG e Blue Print. Sempre sotto il marchio bilstein group, si celebreranno quest’anno ad Automechanika tre importanti anniversari.
Infatti, oltre alle soluzioni di prodotto e servizio, al centro dell'attenzione sarà il 170° anniversario proprio di Ferdinand Bilstein GmbH + Co. KG. Rinomata in tutto il mondo per la produzione e distribuzione di ricambi per autovetture e veicoli industriali, l’azienda è stata sempre gestita dalla stessa famiglia di imprenditori fin dalla sua fondazione nel 1844.
Insieme a febi festeggiano importanti anniversari anche gli altri due marchi di bilstein group: 60 anni SWAG e 20 anni Blue Print. Lanciato nel 1994 da ADL Automotive Distributors Ltd, Blue Print, con l’inconfondibile logo a forma di impronta, si è in poco tempo affermato come principale fornitore di ricambi per veicoli asiatici e americani.
Per bilstein group tutto questo equivale complessivamente a 250 anni di esperienza consolidata e di ottime relazioni con i clienti.
bilstein group impiega complessivamente 1.650 addetti e fornisce prodotti e servizi in oltre 140 Paesi. Il gruppo opera attualmente attraverso 18 società affiliate in 16 Paesi, è rappresentata in importanti mercati strategici e garantisce la costante disponibilità dei prodotti attraverso 14 centri logistici con una capacità totale di stoccaggio di 103.000 metri quadrati.
La gamma comprende oltre 47.000 ricambi adattabili per tutti i tipi e le marche di veicoli circolanti. Questa offerta è completata da attrezzature speciali, istruzioni per il montaggio, informazioni tecniche, strumenti moderni di catalogazione e ricerca degli articoli, oltre a corsi di formazione per gli adetti delle officine di autoriparazione.