Automechanika: pad. 6.0 - stand D60.
2.300 metri quadri di stand per presentare l'ampia gamma di ricambi, diagnostica, attrezzature, oltre alle attività di service e alle soluzioni per officina.
In questa ottica la fiera sarà l’occasione per presentare in anteprima un restyling dell'immagine dei prodotti Open Parts, novità tecniche apportate ad alcuni prodotti disponibili da settembre, e l’introduzione della garanzia di 2 anni per l’installatore.
Innovazioni tecniche
Le innovazioni tecniche più rilevanti interessano la pompa acqua, la batteria avviamento e la spazzola tergicristallo.Nelle pompe acqua è stata adottata la tenuta meccanica rinforzata, utilizzata nel primo equipaggiamento OE, del leader mondiale Meccanotecnica Umbra, così da garantire al prodotto una maggiore resistenza agli shock termici e all’usura, anche in presenza di micro impurità.
La novità per le batterie riguarda l’utilizzo di piastre Ca/Ca che diminuiscono il consumo di acqua aumentando il numero di cicli carica/scarica per una maggiore durata della batteria del 30%.
Per le spazzole, invece, è stato rivisitato il design: compatto e sottile, rende la spazzola meno invasiva e più elegante.
Automechanika sarà l’occasione per presentare ew2years.com, il nuovo servizio gratuito di estensione garanzia online dei ricambi Open Parts dalla data di acquisto dedicato agli autoriparatori.
Azienda attenta alle evoluzioni e all'utilizzo di nuove tecnologie da parte dei consumatori, Exo Automotive non si propone solo come fornitore di prodotto ma di soluzioni globali per la catena distributiva e per l'installatore.