News | 26 September 2014 | Autore: Francesco Giorgi

Riparazioni automotive: Fiat Group Automobiles approva le linee dei prodotti refinish di Axalta Coating Systems per le concessionarie e le carrozzerie in Europa
In questi giorni, la Divisione Mopar® Parts & Service e Customer Care di Fiat Group Automobiles ha proceduto all’approvazione dei prodotti relativi ai tre marchi refinish globali di Axalta Coating Systems (società specializzata nella produzione di vernici per applicazioni automotive): Cromax®, Spies Hecker e Standox. Il loro impiego avverrà presso i centri assistenza delle concessionarie e le carrozzerie autorizzate in tutta Europa.
 

 
>> Per saperne di più su Axalta Coating Systems

 
 
Obiettivo della partnership, indicano i vertici Axalta, è una stretta cooperazione commerciale tra Fiat Group Automobiles e la stessa Axalta Coating Systems a livello europeo, per un costante miglioramento degli interventi di riparazione auto grazie ai sistemi refinish Cromax®, Spies Hecker e Standox. L’accordo riguarda anche la parte relativa alla gestione colore dei tre marchi e altre attività di supporto ai servizi delle carrozzerie Fiat Group Automobiles in Austria, Belgio, Italia, Polonia, Portogallo e Svizzera. Le carrozzerie Fiat di Francia, Spagna, Grecia e la Repubblica Ceca hanno anch’esse espresso il proprio interesse perché l’approvazione venga estesa anche ai rispettivi paesi.

“Questo nuovo accordo rinforza la nostra partnership con Fiat Group Automobiles. La nostra comune passione per la tecnologia e per la bellezza si traduce in carrozzerie sempre più produttive e in clienti soddisfatti”, commenta Adrien Schrobiltgen, Vice President Refinish Systems per l’Europa, il Medio Oriente e il Continente Africano di Axalta.

Photogallery

Tags: vernici fiat group automobiles axalta

Leggi anche