Il programma di fidelizzazione extra Officine continua a raccogliere consensi, raggiungendo quota 60 milioni di punti distribuiti ai propri iscritti. Nei mesi di ottobre e novembre, due interessanti promozioni e iniziative.
Il programma di fidelizzazione extra Officine continua a raccogliere consensi, raggiungendo quota 60 milioni di punti distribuiti ai propri iscritti. Ideato e lanciato da Bosch nell'aprile 2011, extra Officine è oggi un marchio registrato e circa un terzo delle officine indipendenti operanti in Italia ne aderiscono. I partner strategici sono Bosch, Castrol, GKN, Michelin, Stahlwille e Westfalia; questi partecipano all'iniziativa e sostengono le attività delle officine attraverso la fornitura di prodotti e servizi di alta qualità.Al fine di continuare questo trend positivo di successi, extra Officine propone nei mesi di ottobre e novembre interessanti promozioni e iniziative: "Raddoppia con Castrol" e "extra Winter".
La prima, "Raddoppia con Castrol", premierà tutti coloro che acquisteranno uno o più formati professionali Castrol (fusti e fustini da 208 litri e 60 litri della gamma oli motore e secchie di prodotti speciali da 20 litri): con l'acquisto di un solo prodotto e facendosi consegnare dal proprio distributore la cartolina, si riceverà il doppio dei punti extra previsti.
Con la promozione "extra Winter", invece, Bosch, GKN, Stahlwille e Michelin offriranno la possibilità di raddoppiare i punti e i vantaggi. Infatti, tramite l'acquisto di prodotti aderenti all'iniziativa (dischi, pastiglie, Kit Pro e Kit Super Pro di Bosch; kit giunti, kit cuffie e semiassi di GKN; pneumatici invernali di calettamento 15'', 16'', 17'' e superiori di Michelin; chiavi dinamometriche 721/15 e 721/30 di Stahlwille) sarà possibile ricevere l'accredito immediato dei doppi punti previsti.
Il regolamento e il volantino delle iniziative, completo di dettaglio dei punti raddoppiabili e di tutte le officine aderenti alle promozioni, è a disposizione sul sito internet di extra Officine.
Tags: eXtra.officine