Per venire incontro alle esigenze di precisione e rapidità di intervento alle quali l’officina deve sempre far fronte, Schaeffler Automotive Aftermarket presenta in questi giorni il nuovo kit INA FEAD (Front End Accessory Drive), che rappresenta una soluzione completa per la riparazione della distribuzione ausiliaria.
>> Per saperne di più su Schaeffler Automotive Aftermarket
Il nuovo kit INA dedicato alla riparazione della distribuzione è stato sviluppato dai tecnici Schaeffler con l’obiettivo di fornire con precisione tutti i componenti che vanno sostituiti negli interventi alla distribuzione ausiliaria: la cinghia Poly-V, il tensionatore e i galoppini, e tutti i componenti accessori. A seconda del tipo di veicolo e delle condizioni di carico, questa soluzione per la riparazione può anche contenere una puleggia con ruota libera (OAP), una puleggia smorzatrice dell’albero motore o la pompa acqua. Ogni kit INA FEAD contiene, inoltre, lo schema di giro cinghia per quel dato veicolo, rendendo decisamente più semplice e più veloce l’installazione.
“Come partner dei Costruttori di veicoli, Schaeffler possiede quel know-how necessario quando si parla di componenti della distribuzione frontale ausiliaria - indica Christian Kos, Senior Category Manager Engine di Schaeffler Automotive Aftermarket - Abbiamo un’esperienza ultradecennale nell’aftermarket che ci consente di combinare i componenti necessari per una riparazione professionale. Con il kit INA gruppo accessori stiamo definendo nuovi standard di riparazione per la distribuzione frontale ausiliaria”.
>> Approfondimenti
Per il Gruppo Schaeffler
Per i sistemi motore INA
Per il portale RepXpert dedicato alle officine
Per la gamma prodotti trasmissione, motore, telaio di Schaeffler Automotive Aftermarket (LuK, INA, FAG)
Per il catalogo online dei componenti Schaeffler Automotive Aftermarket (LuK, INA, FAG)
Per la biblioteca digitale di Schaeffler Automotive Aftermarket (LuK, INA, FAG)
Tags: Schaeffler kit distribuzione