News | 02 December 2014 | Autore: Francesco Giorgi

Sito web tutto nuovo per Frig Air

Obiettivo: venire incontro alle esigenze dei clienti attraverso un massiccio sviluppo dell’e–commerce.

Un nuovo sito web, riveduto nella grafica e ancora più dettagliato nell’illustrazione dei prodotti e dei dati tecnici. E’ la novità di novembre 2014 proposta da Frig Air, azienda ferrarese specializzata nella distribuzione di ricambi termico motore e A/C per autoveicoli.

Con la pubblicazione online del proprio nuovo sito web, Frigair - indicano i vertici dell’azienda emiliana – conferma la propria volontà di venire incontro alle esigenze dei professionisti dell’autoriparazione (ricambisti, officine), attraverso un massiccio sviluppo dell’e–commerce: la percentuale degli ordini che arrivano a Frig Air mediante il web ha infatti superato il 60%.

 
>> Per saperne di più su Frigair
 

Il nuovo sito Web di Frig Air si presenta profondamente modificato nella grafica e nei contenuti, anche se la parte più importante delle novità riguarda la sezione di ricerca prodotti e il relativo portale e–commerce. Frig Air ha infatti mantenuto intatte le funzionalità che avevano già riscosso un notevole successo fra gli utilizzatori; nel contempo, ha ampliato le dimensioni delle immagini, ha provveduto a illustrare in maniera ancora più dettagliata i dati tecnici, ha implementato la gestione dei codici sostitutivi e l’importazione automatica degli ordini Excel.
 

 
>> Approfondimenti

Per la gamma Termico di Frig Air
Per la gamma A/C di Frig Air
Per la gamma Ventole di Raffreddamento Frig Air
Per la gamma Filtrante di Frig Air
Per consultare online il catalogo Frig Air
Per consultare online i listini prezzi 2014 di Frig Air

Photogallery

Tags: e-commerce frigair

Approfondisci

Leggi anche