News | 17 December 2014 | Autore: Redazione

Anche per il 2015 Texa affida la creatività del suo calendario a Milo Manara
Per l'ottavo anno consecutivo, Texa ha affidato a Milo Manara la realizzazione del nuovo calendario 2015, dedicato all'innovativo strumento Axone S TPS e distribuito a tutti i clienti abbonati al servizio di aggiornamento “TEXPACK” in Europa.
L’illustrazione di Manara questa volta è ambientata all’interno di un tipico gommista e ha come protagonista una bellissima ragazza che sta effettuando una misurazione sul pneumatico di un’auto utilizzando Axone S TPS. L’innovativo strumento, presentato in anteprima mondiale all’ultima edizione di Automechanika Francoforte, è la soluzione proposta da Texa per tutti i professionisti che si trovano a dover effettuare le operazioni di manutenzione sul sistema TPMS (Tyre Pressure Monitoring System – Sistema di Monitoraggio della Pressione Pneumatici), obbligatorio in Europa dal 1° Novembre 2014 per tutti i veicoli destinati al trasporto passeggeri.

A partire da gennaio 2015, il calendario sarà consegnato a tutti i clienti abbonati al servizio di aggiornamento “TEXPACK” dal proprio rivenditore di fiducia.
E' possibile per tutti scaricarne una copia elettronica al link www.texa.it/download/calendario-texa  e compillando l'apposito form con i propri dati.

Photogallery

Tags: Texa calendari

Approfondisci

Leggi anche