News | 05 January 2015 | Autore: Francesco Giorgi

Aftermarket multimediale: ricerca dei ricambi sempre a portata di mano con la App “Meyle Parts” di Wulf Gaertner Autoparts
Con i supporti multimediali, la ricerca di ricambi auto si trasforma in un’azione rapida e agevole. E, in più, sempre up – to – date grazie agli aggiornamenti che vengono inseriti dalle aziende produttrici e che vengono immediatamente inseriti nelle proposte online. Tutto questo è possibile grazie alle App, strumenti ormai indispensabili per l’autoriparatore. Non fa eccezione Wulf Gaertner Autoparts, che in questi giorni lancia la nuova App gratuita “Meyle Parts”, che contiene ampie informazioni sulla gamma ricambi Meyle e sui modelli auto.
 
 

>> Per saperne di più su Wulf Gaertner Autoparts AG
 

 
La nuova App “Meyle Parts”, scaricabile da Apple Store e da Google Play Store è disponibile in 23 lingue; contiene oltre 17.500 ricambi Meyle e la ricerca è possibile attraverso quattro opzioni di accesso: numero dell’articolo, codice d’uso e numero del ricambio originale, modello della vettura. In quest’ultimo caso, il meccanico può navigare attraverso produttori, modelli e tipi di veicolo fino al gruppo di ricambi ricercato. In quel momento vengono visualizzati i ricambi Wulf Gaertner Autoparts specifici per quel gruppo e per quel veicolo. Scegliendo un particolare ricambio del gruppo, l’utente può consultare le rispettive informazioni tecniche. Vengono inoltre visualizzati ricambi correlati, distinte base e numeri dei ricambi originali.

A breve, informa Wulf Gaertner Autoparts, la App “Meyle Parts” si arricchirà con una nuova versione dotata di funzioni ampliate, che sarà possibile utilizzare con l’iPad.
 



 
 
>> Approfondimenti

Per la gamma prodotti Meyle
Per Meyle HD
Per il catalogo online Meyle
Per il canale YouTube “Meyle TV”

Photogallery

Tags: autoricambi meyle wulf gaertner autoparts app

Approfondisci

Leggi anche