News | 30 January 2015 | Autore: Redazione

Il network di officine PuntoPro è sponsor ufficiale della Federazione Italiana Rugby

La filosofia del network PuntoPro ben si sposa e si assimila a quella del rugby, uno sport in cui il rispetto delle regole e degli avversari sono valori primari e il gioco di squadra è fondamentale, poiché solo tutti insieme i giocatori riescono ad arrivare alla meta.


Da sempre PuntoPro AutoService, uno dei principali network di officine indipendenti del nostro Paese, considera il lavoro di squadra uno dei suoi valori principali, imprescindibile per un gruppo che si pone obiettivi ambiziosi da raggiungere. Proprio lo spirito di squadra e l’impegno per raggiungere traguardi sempre più elevati sono i principi che hanno spinto PuntoPro a sostenere il rugby, diventando sponsor ufficiale della F.I.R. - Federazione italiana Rugby.
Il rugby è uno sport di squadra dalle nobili origini ed emblema di sana competizione e sportività in cui il coraggio, l’onestà e il fair play sono fondamentali e fanno sì che questo sport venga riconosciuto come “pulito” per antonomasia. Esattamente come succede all’interno del network PuntoPro, dove quotidianamente le officine, nel pieno rispetto delle regole della rete e degli standard di qualità imposti dalle normative e dai costruttori di veicoli, lavorano per i propri clienti, mettendo a loro disposizione un servizio vincente basato su professionalità e qualità.

Le officine PuntoPro premiano tutti gli appassionati di rugby con simpatici gadget e riservano ai propri clienti automobilisti numerosi vantaggi e promozioni, tra cui la possibilità di ottenere sconti sull’acquisto del biglietto per una delle partite del Torneo 6 Nazioni, che si terranno allo Stadio Olimpico di Roma: Italia-Irlanda il 7 febbraio, Italia-Francia il 15 marzo o Italia-Galles il 21 marzo.
Per maggiori informazioni sul network di officine PuntoPro, sulle opportunità e le promozioni attive, è possibile collegarsi al sito internet www.puntopro.it e seguire tutte le novità dalla pagina ufficiale di facebook “PuntoPro AutoService”.


La rete PuntoPro

La rete PuntoPro, uno dei principali operatori indipendenti nel nostro paese con 1.200 officine dislocate su tutto il territorio, offre all’automobilista italiano servizi di elevata qualità e straordinarie promozioni relative alla manutenzione del mezzo. Ogni officina PuntoPro raccoglie tecnici altamente qualificati, che operano con le più moderne attrezzature, utilizzano ricambi di qualità originale o certificata dei più importanti componentisti, seguendo le procedure di intervento imposte dalle case auto.
Le officine PuntoPro raggiungono standard molto elevati, che consentono loro di poter eseguire i tagliandi di manutenzione anche se il veicolo è nel periodo di garanzia, in completo accordo con l’attuale normativa e facendo sì che la garanzia stessa non decada.
Ogni anno Groupauto Italia, network di distributori a cui fanno capo le officine PuntoPro, individua una serie di controlli gratuiti da effettuare sulle vetture, per garantire un circolante sempre in piena forma, con indubbi vantaggi legati al comfort di guida e alla sicurezza. I controlli, che abbracciano i sistemi più critici proprio in termini di sicurezza e qualità della guida, riguardano quest’anno l’impianto frenante, i sistemi legati alla visibilità e quelli relativi alla climatizzazione.


Photogallery

Tags: network autoriparazione groupauto

Leggi anche