News | 02 February 2015 | Autore: Redazione

Ring: nuove lampadine Xenon 4400 +30%

CO.RA., distributore del marchio Ring, rende disponibili sul mercato le nuove lampadine Ring Xenon 4400 +30%, che offrono una luminosità superiore del 30% rispetto alle lampadine tradizionali.

 

In pratica, queste nuove lampadine, danno la possibilità di avere delle prestazioni simili a quelle dei modelli a scarica di gas, note anche come High Intensity Discharge (HID), che  producono una luce intensa, di un bianco assai luminoso. Le nuove Ring, infatti, raggiungono la temperatura di 4.400 gradi Kelvin per ottenere una luce più bianca e brillante, producendo una intensità luminosa superiore anche fino a 30% rispetto alle lampadine standard. 

Un vantaggio anche in termini di sicurezza, perché l’aumento in potenza luminosa migliora la visibilità per il conducente, definendo maggiormente le indicazioni poste sul manto stradale, così come i segnali che si incontrano lungo il percorso

Le nuove lampadine UV cut sono anche adatte per l’uso nelle calotte dei fari realizzate in materiale plastico. 

Ring Xenon 4400 +30% è disponibile nelle varianti H1, H4 e H7 come semplice aggiornamento della lampadina standard, senza necessità di modifiche al cablaggio del veicolo e, fatto molto importante, offrendo un prodotto perfettamente omologato secondo le normative vigenti. Le lampadine H4 e H7 hanno un cappuccio in argento che si fonde con lo sfondo della parabola, per un look sofisticato anche quando le lampadine sono spente. 

Per aiutare a completare il look, gli automobilisti possono anche cambiare le loro luci di posizione con quelle che producono una luce bianca e brillante. Per questo motivo Ring ha anche lanciato una lampadina destinata alle luci di posizione, che produce una maggiore temperatura di colore di Kelvin, così da replicare anche in questo caso la qualità luminosa e l’aspetto delle lampadine HID.
 

CO.RA., the Italian distributor of Ring products, launches the new lamps Ring Xenon 4400 +30%.
 

www.coraitaly.com

 

Photogallery

Tags: lampadine CO.RA.

Leggi anche