Grazie al costante monitoraggio del mercato e alle segnalazioni di diversi operatori dell’aftermarket, Osram è riuscita a individuare un lotto di lampade che venivano commercializzate con il proprio marchio, in realtà contraffatte.
Lo comunica in queste ore Osram: grazie al costante monitoraggio del mercato e alle segnalazioni di diversi operatori dell’aftermarket, Osram SpA è riuscita a individuare un lotto di lampade che venivano commercializzate con il proprio marchio, in realtà contraffatte.
>> Per saperne di più su Osram Automotive
Le lampade oggetto di contraffazione sono le alogene H7 (codice Osram: 64210) e quelle allo xeno D1S, D2S, D3S, D4S (codici Osram: 66140 o 66144, 66240, 66340, 66440). Le lampade contraffatte possono essere distinte da quelle originali, grazie ad alcuni dettagli tra i quali il design del packaging, il disallineamento del filamento, la stampigliatura.
In caso di dubbi sull’autenticità di lampade auto a marchio Osram, l’azienda (che ha già provveduto a iniziare le necessarie azioni a tutela della propria immagine presso le autorità competenti) invita a prendere contatto con la propria sede commerciale, in modo da poter provvedere immediatamente alla verifica dell’originalità dei prodotti segnalati.
>> Approfondimenti
Per la tecnologia Osram di lampade automotive