News | 25 March 2015 | Autore: Francesco Giorgi

Bosch Mahle Turbo Systems: importanti cambiamenti al vertice
Bosch Mahle Turbo Systems (BMTS), società specializzata in ricerca, sviluppo e produzione di turbocompressori automotive, annuncia in queste ore importanti cambiamenti ai vertici, che riguardano la Direzione Sviluppo, Vendite, Finanze e IT, nonché la Direzione tecnica, Qualità, Acquisti, Risorse umane e Produzione.


 
>> Per saperne di più su Bosch Mahle Turbo Systems


 
Più nel dettaglio, indica una nota diffusa da Bosch Mahle Turbo Systems, il ruolo di dirigenti tecnici sta per passare da Martin Knopf e Andreas Prang a Roger Busch e Alexander Kutsch. Busch, in sostituzione di Knopf che ha lasciato la società lo scorso 31 gennaio, viene incaricato del ruolo di nuovo direttore Sviluppo, Vendite, Finanze e IT: forte di una lunga esperienza all’interno del Gruppo Bosch, Roger Busch ha assunto incarichi a responsabilità crescente, fino a diventare il responsabile della Divisione Gasoline Systems.

Inoltre, il prossimo 1 giugno, la Direzione tecnica, Qualità, Acquisti, Risorse umane e Produzione sarà affidata ad Alexander Kutsch, attualmente amministratore delegato di Mahle Filter Systems (India), in sostituzione di Andreas Prang, che come Knopf ha lasciato il proprio ruolo in BMTS il 31 gennaio. In attesa dell’insediamento di Kutsch, la poltrona sarà occupata ad interim da Michael Bernd.
 


>> Approfondimenti

Per la gamma BMTS – Bosch Mahle Turbo Systems
Per la tecnologia BMTS turbine da gas di scarico

Photogallery

Tags: turbocompressore bosch mahle turbo systems

Approfondisci

Leggi anche