News | 27 March 2015 | Autore: Redazione

Con EW2YEARS di Exo Automotive, la garanzia dei ricambi Open Parts è di due anni

EW2YEARS è il nuovo servizio di EXO Automotive, attraverso il quale l’azienda si propone non solo come fornitore di prodotti, ma anche di soluzioni globali per la catena distributiva e per l'installatore.

EXO Automotive ha introdotto EW2YEARS, il servizio gratuito di estensione di garanzia da uno a due anni dei ricambi Open Parts dedicato agli autoriparatori, figure che per legge hanno diritto ad avere un anno di garanzia sul prodotto acquistato, ma il dovere di garantirne due al consumatore finale.
Con EW2YEARS l’officina meccanica può assicurare con tranquillità i due anni di garanzia previsti per il consumatore finale.

È sufficiente il certificato di garanzia ottenuto dalla registrazione sul portale www.ew2years.com. Questo certificato ha un doppio vantaggio: garantisce la completa tutela per l’autoriparatore in caso di difetti di costruzione e/o di conformità imputabili al produttore, e conferma all’automobilista la qualità dei prodotti utilizzati e del suo lavoro svolto.
I vantaggi sono stati riconosciuti e apprezzati da tutti i clienti di EXO Automotive, che fin da subito hanno invitato i loro clienti autoriparatori a sfruttare le opportunità del servizio di estensione garanzia. In questi primi mesi centinaia di ricambi tra pastiglie, dischi, componenti idraulici, batterie, pompe acqua e semiassi sono già stati registrati sul portale dagli autoriparatori, gratuitamente e in totale autonomia.

Open Parts è un marchio di EXO Automotive: ricambi di alta qualità, realizzati con materiali e processi di fabbricazione all’avanguardia, nel rispetto delle norme e delle omologazioni richieste dalle case costruttrici.


 
>> Per saperne di più sui ricambi Open Parts

 


Photogallery

Tags: exo automotive

Leggi anche