News | 23 April 2015 | Autore: Paolo Bruschi

L’innovazione Fiamm per la mobilità di oggi e domani
In occasione di Autopromotec 2015, all’interno del nuovo stand che comunica la filosofia del gruppo “Your World Our Energy”, Fiamm proporrà il meglio della sua offerta per il mondo dell'aftermarket e della mobilità lanciando in anteprima internazionale la gamma Titanium, la nuova generazione del top di gamma per le batterie d’avviamento tradizionali ad acido libero che nascono dall’esperienza e dalla tecnologia derivata dal business di primo equipaggiamento: processi e tecnologie Oem ora disponibili per il mercato libero.
 


I riflettori saranno puntati parallelamente sulle batterie Ecoforce con tecnologia Agm e Afb, progettate specificamente per equipaggiare le più moderne vetture dotate dei sistemi Stop&Start.
 



Fiamm presenterà inoltre la nuova gamma Motor Energy, dedicata al mondo delle due ruote e destinata a tutte le applicazioni: dal piccolo scooter alla moto di grossa cilindrata, senza dimenticare mezzi di nicchia come le moto d’acqua e le motoslitte.
 
Si chiamano invece powerCUBE ed energyCUBE le batterie per veicoli commerciali, macchine agricole e movimento terra che saranno protagoniste della Truck Competence. Le due nuove serie di accumulatori e i diversi modelli disponibili sono stati sviluppati per soddisfare le molteplici esigenze applicative di oggi, assicurando la corretta copertura del circolante.
 



Le novità non mancano anche per quanto concerne gli avvisatori acustici: dal nuovo AM80SX, caratterizzato da grande affidabilità ed elevate performance, all’avvisatore acustico pedonale PS Warn, un segnalatore di presenza che permette l’udibilità di veicoli a bassa rumorosità come le auto elettriche e ibride.

 
 >> Per saperne di più su Fiamm
 
 

A proposito di Titanium

Titanium rappresenta la nuova generazione della batteria tradizionali ad acido libero, top di gamma dell’azienda veneta, che si compone della linea Titanium Pro, pensata per le auto moderne nei più diffusi formati europei (DIN) e la linea Black Titanium destinata invece alle auto di origine asiatica nei formati JIS.
Molteplici i punti di forza:
- il coperchio Safety Power Check che incrementa le caratteristiche di sicurezza;
- la qualifica Matching Quality Spare Part che certifica la produzione delle batterie secondo lo standard Automotive ISO/TS 16949 utilizzando le stesse tecnologie approvate dalle case automobilistiche per il primo equipaggiamento;
- il requisito Senza Manutenzione a norma EN50342 che azzera la necessità di effettuare rabbocchi d’acqua lungo l’intero ciclo di vita del prodotto;
- l’utile Check Control su tutta la gamma per una rapida verifica dello stato ottimale di carica.



 

Photogallery

Tags: accumulatori Fiamm autopromotec 2015

Leggi anche