Sono consultabili sul sito aziendale dell'azienda milanese i nuovi cataloghi GSP, che comprendono anche l'ultima linea recentemente inserita a marchio GSP: cuscinetti e kit mozzi ruota.
I cataloghi sviluppano 280 nuove referenze e 3200 nuove applicazioni che fanno riferimento a tutto il parco autoveicoli presenti nel mercato Italiano. Con questi nuovi inserimenti, la gamma GSP gestita da Freccia International comprende ormai più dell’85% del catalogo.
L'azienda milanese tende a precisare che "tutta la gamma GSP è composta da prodotti esclusivamente nuovi e di primaria qualità a prezzi altamente competitivi e non rigenerati. Gli alti livelli di qualità di prodotto e processo sono garantiti in particolare da una certificazione di sistema secondo lo standard ISO TS 16949".
La qualità non è tutto: Freccia International, infatti, garantisce ai propri clienti un servizio rapido e completo con spedizioni giornaliere in tutta Italia.
GSP è presente in TECDOC e, per favorire una rapida consultazione, anche sui maggiori portali di componenti automotive Italiani.
Lo staff di Freccia è sempre a disposizione per assistere il Cliente per ogni delucidazione e chiarimento.