Il marchio britannico esporrà nel suo stand il meglio dei servizi e della produzione, anche quella relativa alla tiranteria che, recentemente, si è unita al catalogo aftermarket con circa 5.000 codici, a copertura pressoché totale del parco auto circolante europeo e asiatico.
Allo stand (18E42) si potranno trovare, tra le altre cose, i prodotti dei settori frenante, sterzo e sospensioni, filtri, termico, turbo, candelette. I Banchi Prova Hartridge AVM2 e IFT200, il nuovo Cam Box universale. E anche il l recente Prova iniettori Common Rail YDT35:
progettato in modo specifico da Hartridge per le autorimesse e le officine entry-level, Delphi YDT-35 offre ai tecnici la possibilità di individuare i problemi associati agli iniettori difettosi, stabilendo se devono essere inviati alla rete di assistenza per la riparazione. Complementare alla linea di soluzioni Delphi per il collaudo degli iniettori common rail direttamente sul veicolo, questo strumento costituisce la prima fase del processo di diagnosi, che combina il collaudo degli iniettori elettrici con un controllo visivo del profilo di nebulizzazione, consentendo di identificare i singoli.
Non mancheranno due novità di prodotto, come i due strumenti diagnostici DS450 e DS650.
Il DS450E offre una diagnosi a livello OE su tutti i sottosistemi elettronici di un veicolo, sia esso un’autovettura o un veicolo commerciale. Basato su Windows 8, questo tablet di ultima generazione combina robustezza ed elevate mobilità e connettività. Grazie al suo schermo multi-touch da 10,1” con ampio angolo di visuale, e al suo software avanzato, supporta il tecnico diagnostico nell’identificazione dei guasti, guidandolo in modo pratico e veloce.
Il DS650 è specificamenre progettato nell’ottica di un utilizzo in officina. Il tablet presenta un involucro gommato, una maniglia integrata e uno schermo Gorilla® Glass per proteggerlo da urti e cadute accidentali.
Il design ergonomico è completato dallo schermo XGA da 10,4” multi-touch e da una stilo digitale per una maggior facilità d’uso.
>> Per saperne di più su Delphi