Dopo l’ottimo secondo posto conquistato al Rally di Sanremo, Giandomenico Basso e Lorenzo Granai del team BRC Gas Equipment hanno effettuato test specifici su percorsi sterrati per prepararsi al meglio alla gara marchigiana.
"Sono da parecchi mesi che non corriamo su terra e attendiamo con entusiasmo questo ritorno. Lo scorso anno finimmo sul podio e credo che pure quest’anno ci siano tutte le possibilità per una gara di vertice. La nostra squadra è fatta di grandi professionisti e sia la vettura che il sistema GPL sono stati preparati al meglio per questo appuntamento” ha detto Basso.
Venerdì sono in programma le prime due prove speciali, sabato 2 maggio le restanti nove, con partenza dal parco Assistenza di Jesi (An) ed arrivo sulla piazza centrale di Cingoli (Mc), per un totale di 124,60 km.
Brc Gas Equipment è l'unico team al mondo a utilizzare carburanti alternativi gassosi, dimostrando al pubblico che un'auto così alimentata, oltre che ecologica ed economica, è altrettanto veloce, affidabile e sicura di una a benzina.
>> Per saperne di più su BRC