News | 05 May 2015 | Autore: Paolo Bruschi

Groupauto: parte la campagna Check-Up Climatizzazione Primavera di PuntoPro
Il concorso Check-Up & Vinci 2015 delle officine PuntoPro Autoservice, uno dei principali network di officine indipendenti italiane che fa capo a Groupauto, è partito il 4 maggio col primo dei suoi tre appuntamenti. La prima campagna, Check-Up Climatizzazione Primavera, durerà dal 4 maggio al 30 giugno e riguarderà l’impianto di climatizzazione, per un abitacolo confortevole e salubre.



>> Per saperne di più sulle officine PuntoPro Autoservice




L’iniziativa è studiata per premiare gli automobilisti che si prendono cura del proprio veicolo, sia con i controlli gratuiti alle loro vetture da parte dei meccanici PuntoPro, sia con buoni, sconti, vantaggi immediati e premi finali.
 
Check-Up & Vinci, dicevamo, è suddiviso in tre diversi appuntamenti: oltre al Check-up Climatizzazione Primavera, il 1 luglio partirà Check-Up & Go Estate (fino al 30 Settembre), mentre Check-Up Visibilità Autunno/Inverno durerà dal 1 Ottobre al 15 Dicembre.
 
Partecipare a Check-Up & Vinci è facile: ogni automobilista che effettuerà uno dei tre check-up previsti dall’iniziativa riceverà immediatamente la tessera Millesconti per fare acquisti a prezzi convenienti nei punti vendita convenzionati di tutta Italia. 

Inoltre, nel caso in cui si sostituisca un ricambio con i prodotti di alta qualità dei fornitori partner dell’iniziativa (tutti produttori che forniscono i costruttori di autoveicoli per il primo equipaggiamento), il cliente può ricevere un premio a scelta tra un abbonamento a una rivista in un ampio ventaglio di possibilità o la Card Groupauto Assistance di assistenza stradale 24 ore su 24, valida sei mesi. 




Per ogni Check-Up stagionale saranno messi in palio due iPhone 6 da 16Gb e due iPad Mini Wi-Fi+ Cellular da 16Gb. 
Coloro che si registreranno sul sito www.puntopro.it avranno diritto di partecipare anche al concorso Instant Win: sarà sufficiente inserire tutti i dati richiesti nell’apposito form e selezionare l’officina PuntoPro in cui si vuole portare la propria auto. Dopodiché si potrà provare a "fare meta" nel gioco online che richiama la partnership di PuntoPro con la Nazionale Italiana Rugby





Photogallery

Tags: groupauto controlli d'officina concorsi

Leggi anche