Il potenziamento delle gamme UFI e SOFIMA, in continuo sviluppo, rappresenta uno dei punti principali della strategia aftermarket del Gruppo UFI. E i nuovi cataloghi ne sono la dimostrazione.
Le nuove versioni presentano, oltre alla tradizionale opzione di ricerca per marca-modello-allestimento e corrispondenze Iam e Oes, anche la nuova sezione di prodotti per tipologia di filtro (aria, olio, carburante e abitacolo).
Nei nuovi cataloghi la gamma è arricchita con l’inserimento di più di 200 codici, in doppia versione Ufi e Sofima, tra cui le ultimissime novità provenienti direttamente dalla progettazione per il primo impianto di Ufi (come i filtri diesel per Fiat 500 X, Jeep Renegade e nuova Nissan Qashqai, o i filtri olio per la Maserati Ghibli, novità dell’anno Quattroruote 2014).
La gamma Ufi, aggiornata costantemente online all’indirizzo www.ufi-aftermarket.com/catalogue, offre una gamma vastissima di prodotti: 2.570 codici, di cui 1.700 per applicazioni auto e veicoli commerciali leggeri, 760 per mezzi pesanti (truck, bus, agricoli, movimento terra) e 110 per moto.
>> Per saperne di più su Ufi Filters
Anche Sofima (www.sofima-aftermarket.com/catalogue) presenta una gamma completa con 2.320 referenze, di cui 1.670 tra auto e veicoli commerciali leggeri e moto, a cui si aggiungono 650 per veicoli pesanti.
>> Per saperne di più su Sofima Filter