News | 25 May 2015 | Autore: Redazione

E' partito il nuovo concorso della rete 'a posto' di Rhiag
Come ogni anno, in vista di partenze e viaggi da affrontare in auto, la Rete ‘a posto’ Rhiag pensa agli automobilisti, mettendo in palio ogni giorno, fino al 16 giugno, un buono del valore di 100 euro iva inclusa da spendere in un’officina o carrozzeria del network ‘a posto’ per qualsiasi tipo di intervento.

Per partecipare, basta registrarsi sul sito e giocare con la mascotte - il meccanico “Giorgino” – sul sito dedicato www.apostosivince.it. Il gioco online è semplice e divertente: si tratta di un quiz in cui l’automobilista deve individuare il pezzo di ricambio corretto per viaggiare in sicurezza con la propria auto.
I 30 fortunati vincitori che riceveranno i buoni, potranno utilizzarli entro il 18 dicembre 2015 (regolamento completo sul sito) in uno degli oltre 1.900 punti presenti in tutta Italia.

 

La rete ‘a posto’

Creata nel 2003 da Rhiag, la rete ‘a posto’ conta oggi 1.900 officine e carrozzerie multimarca presenti in tutta Italia. Il network effettua interventi di riparazione e manutenzione su vetture nuove e usate di tutte le marche, configurandosi come valida alternativa alle officine delle case auto. Rhiag ha messo a disposizione della propria rete la propria logistica strutturata, efficiente e diffusa su tutto il territorio italiano, e la propria gamma ricambi multimarca e di qualità originale in conformità alla legge Monti, quindi utilizzabile per la manutenzione delle auto nuove senza che decada la garanzia della casa costruttrice.


>> Per saperne di più sulla rete ‘a posto’



 

Photogallery

Tags: network autoriparazione Rhiag

Leggi anche

ARTICOLI | 04/11/2022RHIAG, ritorno al protagonismo