b.jpg)
Con una copertura delle più importanti Case (BMW, Citroen, Ford, Mazda, Opel e Volkswagen), la novità di gamma riguarda 20 nuovi sensori posizione valvola a farfalla, che hanno lo scopo di controllare lo spostamento angolare della valvola rispetto al fabbisogno richiesto.

I sensori Delphi si distinguono per basso tasso di difettosità dovuto alla tecnologia senza fili, resistenza all’acqua, alta linearità e basso ciclo di isteresi, miglior controllo della velocità e della stabilità del veicolo, resistenza all’urto e alle vibrazioni.
I sensori sono progettato per allinearsi alle performance OE.

Il nuovo catalogo Idraulica freno & frizione contiene informazioni su più di 2.650 ricambi idraulica, inclusi 128 nuovi codici. Parallelamente a questi ultimi, sono state aggiunte numerose nuove applicazioni per i riferimenti esistenti, per rendere la gamma idraulica Delphi una delle più complete in aftermarket. Alcuni esempi delle ultime applicazioni sono: nuova Opel Corsa 2015, Audi Q3, Bmw X6, Citroen C4 Cactus, Mini.
Le immagini prodotto nella guida acquisti includono i riferimenti OE dei costruttori, e le informazioni principali sono tradotte in 17 lingue.
La gamma è presente su TecDoc dove Delphi è certificata come fornitore “Classe A”, e sul catalogo Delphi online (www.delphicat.com).
>> Per saperne di più su Delphi