54 anni, di nazionalità francese e laureato in ingegneria alla École Centrale di Parigi, Hebenstreit vanta una lunga esperienza internazionale nel settore della componentistica per autoveicoli e ha ricoperto incarichi di rilievo in Faurecia, Plastic Omnium, Allied Signal Automotive e Valeo. Hebenstreit è stato cooptato nel Consiglio di Amministrazione in sostituzione del consigliere dimissionario Giuseppe Gianoglio.
Il Consiglio ha inoltre nominato alla presidenza della società Monica Mondardini (già amministratore delegato della controllante Cir e dallo scorso ottobre vice presidente di Sogefi) su proposta del presidente uscente Rodolfo De Benedetti, che manterrà la carica di amministratore.
Infine, in previsione di un nuovo assetto della direzione amministrazione, finanza e controllo del gruppo Giancarlo Coppa, attuale Group Cfo (Chief financial officer) e Investor Relator, ha deciso di lasciare Sogefi per intraprendere nuove opportunità professionali. Su richiesta della società manterrà il ruolo di Investor Relator e dirigente preposto alla redazione dei documenti contabili fino al prossimo 31 luglio.
>> Per saperne di più di Sogefi
Tags: Sogefi
Leggi anche
TRADE NEWS | 27/02/2024Sogefi vende la divisione filtri al fondo americano Pacific Avenue Capital Partners