News | 17 June 2015 | Autore: Paolo Bruschi

Roberto Vavassori nuovo presidente di Clepa dal 1° gennaio 2016
In occasione dell’assemblea generale di Clepa (associazione europea dei fornitori automotive) tenutasi a Parigi il 12 giugno, l’attuale presidente Arnaud de David-Beauregard ha annunciato la nomina di Roberto Vavassori, attualmente vicepresidente dell’associazione (nonchè presidente di Anfia in carica) a suo successore dal 1º gennaio 2016.

Clepa, fondata nel 1959 e con sede a Bruxelles, raggruppa 110 fra i più importanti produttori di componentistica automotive e 24 tra associazioni di categoria nazionali e internazionali, in rappresentanza di un settore con un fatturato annuo intorno ai 600 miliardi di Euro e con più di 3.000 aziende (che impiegano circa 5 milioni di persone).
 


David-Beauregard, alla guida di Clepa dal gennaio 2014, ha dichiarato: "Sono lieto di dare il benvenuto al signor Vavassori come mio successore. La sua conoscenza del settore automobilistico e il suo impegno per le attività di Clepa saranno cruciali per realizzare le azioni in linea con le nostre mission e vision.
 

>> Per saperne di più su Clepa

Photogallery

Tags: ANFIA Clepa

Leggi anche