News | 18 June 2015 | Autore: Paolo Bruschi

Incendio distrugge negozio di autoricambi a Monreale (Pa)
 
Scene di panico a Monreale (Palermo), dove lunedì notte ha preso improvvisamente fuoco la rivendita di autoricambi “Failla”.
Accortisi di un denso fumo bianco che usciva dalle saracinesche, alcuni cittadini hanno avvisato il Vigili del Fuoco e il proprietario. Quest’ultimo ha cercato di mettere in salvo le sette autovetture custodite all’interno: operazione che poteva risultare fatale, a detta degli stessi Vigili, che una volta sul posto fanno immediatamente sgomberare due palazzine che sovrastano il negozio, con l’aiuto di pattuglie di Carabinieri.
I pompieri sono riusciti ad avere ragione del fuoco con molta fatica, tenuto conto della merceologia trattata nel negozio: oli per auto, prodotti chimici, plastica, gomma e batterie. Alcune di queste per il calore scoppiano.  
Dopo lo spegnimento, i Vigili possono solo prendere atto di una distruzione totale, anche se la stabilità delle palazzine non è compromessa e ai residenti viene concesso di rientrare nelle loro case.
Ora bisognerà capire cosa ha scatenato l’incendio. Dai primi rilievi pare che il fuoco sia partito da una presa multipla elettrica surriscaldata

Photogallery

Tags: autoricambi

Leggi anche

TRADE NEWS | 06/02/2019LKQ ha acquistato BM Ricambi