Oltre alla classica ricerca per costruttore e modello del veicolo, da oggi è possibile trovare il codice ricambio Kyb, che identifica l’ammortizzatore più adatto a ogni auto, anche con altre chiavi di ricerca, ad esempio tramite il codice prodotto Oe originale: inserendo questo codice nel campo “N. Articolo”, il nuovo catalogo fornisce infatti il corrispondente codice Kyb. Qualora si disponesse invece di un codice ricambio della concorrenza, la nuova versione del catalogo consente (per le marche più note) di risalire al corrispondente codice Kyb.
Per i nostalgici che sentissero la mancanza della precedente versione, cliccando sul link “Ricerca semplificata” sarà ripristinata la modalità di ricerca base. Anche in questo caso, però, è disponibile una funzionalità in più: tramite appositi menù a tendina, l’utente potrà scegliere se limitare la ricerca ai costruttori principali, ai modelli standard e all'anno di costruzione; oppure potrà ampliare la ricerca, estendendola anche nel tempo, fino a comprendere costruttori e modelli più di nicchia.
Realizzato in partnership con TecDoc, il nuovo catalogo rappresenta solo uno dei molti investimenti effettuati da Kyb per seguire sempre più da vicino i propri clienti.
>> Per saperne di più su Kyb