News | 03 June 2015 | Autore: Redazione

Novità Open Parts: spazzole e frizioni

EXO Automotive ha inserito due nuove linee di prodotto a marchio Open Parts nel proprio portafoglio prodotti: le spazzole tergicristallo posteriori e i kit frizione.

 

Realizzate con la stessa tecnologia delle spazzole anteriori, quelle posteriori vanno a completare la gamma con tre tipologie di prodotto, a copertura di tutti i veicoli. Tutte le spazzole sono perfettamente intercambiabili con quelle originali.

L’offerta di ricambi per la manutenzione dell’auto si arricchisce anche di un nuovo prodotto per riparazione meccanica: i kit frizioni.

Realizzati in collaborazione con Westlake, produttore che vanta 30 anni di esperienza nel settore grazie alla produzione di frizioni in linea con le normative più rigorose (ISO 9001, QS9000, ISO/TS 16949), e altri due protagonisti di livello internazionale per il materiale d’attrito, i kit frizione Open Parts sono di qualità equivalente all’originale e l’azienda li ha inseriti nel suo programma di garanzia estesa ai due anni EW2YEAR.

La gamma completa di tutte le tipologie di kit, compresa la soluzione kit quattro pezzi con volano massa rigida, si compone di un centinaio di codici a copertura del 90% della domanda.

 EXO Automotive haa added two new lines to its Open Parts product range: the rear wiper blades and the clutch kits.

www.exoautomotive.it

 

Photogallery

Tags: spazzole tergicristallo exo automotive kit frizione

Leggi anche