News | 01 July 2015 | Autore: Paolo Bruschi

A Imola secondo appuntamento della Green Hybrid Cup: vincono Palanti e Gulizia

Il secondo appuntamento del Green Hybrid Cup, campionato taliano energie alternative ideato e organizzato da Brc Gas Equipment con la collaborazione di Kia Motors Italia, non finisce di regalare soprese.
Al termine delle due gare sui 4.909 del circuito intitolato a Enzo e Dino Ferrari, la classifica generale vede al comando due piloti debuttanti: Giulio Tommasin ed Edoardo Tolfo.
 
I due approfittano dei piazzamenti di gara e della giornata poco fortunata in cui è incappato il laziale Jacopo Lombardelli, subito out in gara 1 e penalizzato da un drive trought nel secondo appuntamento.
 

Nonostante le premesse del venerdì, con i migliori tempi nelle libere ed in qualifica,  Carlo Casillo si deve accontentare solamente di un secondo posto in gara 1. È infatti Paolo Palanti ad aggiudicarsi a sorpresa il primo appuntamento imolese.
 
È invece Giuseppe Gulizia a mettere la propria firma nella seconda gara e a dare così continuità ai bei piazzamenti della gara d’esordio di Magione. Quarto è il giovane Edoardo Tolfo che precede Paolo Gnemmi e Giulio Tommasin. Quest’ultimo, grazie al terzo posto di gara 1 è il nuovo leader di classifica generale davanti all’altro Junior Edoardo Tolfo.
 
Il prossimo appuntamento della Green Hybrid Cup, riservato alle Kia Venga 1.6 alimentate a Gpl, si svolgerà a Pergusa (Enna) il 25 e 26 Luglio.

Photogallery

Tags: green hybrid cup brc

Leggi anche