News | 01 July 2015 | Autore: Paolo Bruschi

FTS entra nel panel di fornitori partner di Groupauto Italia

Groupauto Italia annuncia l’ingresso di FTS nel suo panel di fornitori partner.
Attiva da oltre 50 anni nel mercato italiano, FTS offre turbocompressori nuovi o revisionati, una selezione di ricambi, cambi automatici e meccanici, idroguide e impianti clima e termico motore rigorosamente di Qualità Originale, e servizi innovativi volti all’efficienza e alla soddisfazione del cliente.
 

Grazie a questo accordo, l’importante iniziativa Assiturbo (una garanzia accessoria per il turbocompressore), ideata da FTS in collaborazione con EuropAssistance - Gruppo Generali, verrà sviluppata in modo integrato con Groupauto Italia.
Assiturbo prevede la completa assistenza in caso di guasto a fronte dell’acquisto di turbo originali FTS. In tal caso, Assiturbo rimborsa all’automobilista le spese di materiale e manodopera sostenute per la sostituzione o il ripristino del turbocompressore e dà assistenza stradale in tutta Europa anche per problemi non derivanti dal turbo.
Per la manutenzione dei veicoli dei clienti che si avvarranno di tale servizio, FTS si è rivolta alla struttura capillare di Groupauto Italia: saranno infatti proprio le oltre 1.500 officine aderenti ai network PuntoPro e Multimarca a occuparsi della manutenzione delle vetture che usufruiranno del servizio Assiturbo.


>> Per saperne di più su FTS

>> Per saperne di più su GroupAuto Italia

 

Photogallery

Tags: groupauto fts

Leggi anche