È arrivato il secondo appuntamento con il concorso Check-Up & Vinci 2015: fino al 30 settembre, chi porterà la propria vettura in un’autofficina PuntoPro, uno dei network di Groupauto Italia, avrà diritto a una serie di controlli gratuiti per partire per le vacanze in totale serenità, e potrà vincere numerosi premi.
Giunta alla sua quinta edizione, l'iniziativa è stata studiata per promuovere la cultura della manutenzione dell’auto per una maggiore sicurezza stradale. L'appuntamento estivo fa seguito alla campagna primaverile, terminata il 30 giugno, dedicata all'impianto di climatizzazione.
Nell’ambito di questa iniziativa, i professionisti PuntoPro effettueranno controlli gratuiti relativi a:
- usura sistema frenante;
- stato ammortizzatori;
- tiranteria sterzo e bracci oscillanti;
- usura e ripristino pressione pneumatici;
- cuffie e giunti semiassi;
- stato della batteria;
- livelli liquidi.
Per partecipare al concorso Check-Up & Vinci e ottenere vantaggi immediati e avere la possibilità di vincere i fantastici premi finali in palio, è sufficiente effettuare i check-up previsti dall’iniziativa. Si riceverà immediatamente la tessera Millesconti per fare acquisti a prezzi convenienti nei punti vendita convenzionati di tutta Italia.
Nel caso in cui si sostituisca un ricambio con i prodotti di alta qualità dei fornitori partner dell’iniziativa, tutti produttori che forniscono i costruttori di autoveicoli per il primo equipaggiamento, il cliente può ricevere un premio a scelta tra un abbonamento a una rivista in un ampio ventaglio di possibilità o la Card Groupauto Assistance di assistenza stradale 24 ore su 24, valida 6 mesi.
Anche per Check-Up & Go Estate, così come per il Check-Up Climatizzazione primavera da poco concluso, saranno messi in palio due iPhone 6 da 16Gb e due iPad Mini Wi-Fi+ Cellular da 16Gb.
Inoltre, coloro che si registreranno sul sito www.puntopro.it potranno partecipare anche al concorso Instant Win: basterà inserire tutti i dati richiesti nell’apposito form e selezionare l’officina PuntoPro in cui si vuole portare la propria auto. Dopodiché si potrà provare a “fare meta” nel gioco online che richiama la partnership di PuntoPro con la Nazionale Italiana Rugby semplicemente cliccando sulla palla ovale. Se il lancio sarà vincente, ci si potrà aggiudicare uno dei 40 Buoni “Tagliando” in palio, del valore di 100 euro, da spendere nell’officina PuntoPro per eseguire il tagliando.
Per trovare l’officina PuntoPro più vicina in cui poter usufruire dei controlli gratuiti previsti da Check-Up & Vinci e partecipare al concorso, si invita a collegarsi al sito www.puntopro.it.
>> Per saperne di più su Groupauto Italia
>> Per saperne di più su PuntoPro