News | 17 July 2015 | Autore: Paolo Bruschi

ZF TRW: forti investimenti in Cina con l'apertura di tre nuovi impianti

ZF TRW ha annunciato che, entro il prossimo anno, aprirà tre nuovi impianti in Cina. Due degli stabilimenti si trovano nella stessa area di Zhanghjiagang, nella provincia di Jiangsu. Uno è dedicato ai sistemi di frenatura e dovrebbe entrare in funzione alla fine del secondo trimestre 2015 mentre l'altro si occuperà della realizzazione di sistemi di sicurezza per gli occupanti (OSS) e dovrebbe dare il via alla produzione a novembre di quest'anno. Il terzo è situato a Xian, lavorerà sempre su sistemi OSS e dovrebbe diventare operativo entro il terzo trimestre del 2016.
 
 
L'impianto dedicato ai sistemi di frenatura copre un'area di 23.000 metri quadrati e si occuperà di fabbricare e assemblare, tra gli altri prodotti, freni di stazionamento elettrico (EPB), freni di stazionamento integrati e pinze anteriori, senza dimenticare la lavorazione e l'assemblaggio di scatole, supporti e sistemi di azionamento per freni. Si prevede che, entro la fine del 2016, saranno oltre 750 le persone impiegate presso l'impianto.
 

Lo stabilimento OSS di Zhanghjiagang si estende invece su un'area di 16.000 metri quadrati e sarà destinato all'assemblaggio di airbag conducente, passeggero, laterali e a tendina, oltre che alle cinture di sicurezza tra cui gli arrotolatori FS1 ed SPR4, i guida nastro e le fibbie a sollevamento attivo. ZF TRW prevede che saranno circa 500 le persone impiegate nello stabilimento entro la fine del 2016.
 
Infine, ZF TRW localizzerà la propria produzione di generatori di gas presso lo stabilimento OSS a Xian, che verrà avviato a luglio 2016.


>> Per saperne di più su ZF

 

Photogallery

Tags: trw zf

Leggi anche